Stargirl 3: The CW annuncia il rinnovo della serie DC

The CW ha annunciato di aver approvato la produzione di Stargirl 3, che ha ottenuto il rinnovo, come accaduto a Kung Fu che tornerà per una seconda stagione.

Stargirl 3 ha ottenuto l'approvazione da parte di The CW che ha ufficializzato il rinnovo della serie ancora prima del ritorno sugli schermi americani per la seconda stagione, previsto per il 10 agosto.
Inoltre il network ha dato fiducia anche a Kung Fu, che tornerà quindi con un secondo ciclo di puntate.

La serie Stargirl, sviluppata da Geoff Johns basandosi sul proprio fumetto creato nel 1999 in onore della sorella morta nel 1996, racconta la storia di Courtney Whitmore che, dopo essersi trasferita con la famiglia a Blue Valley, in Nebraska, scopre che il patrigno ha un segreto: era il braccio destro di un supereroe.
La ragazza prende quindi in prestito l'equipaggiamento "cosmico" dell'eroe e diventa una fonte di ispirazione per una nuova generazione, mentre affronta anche l'integrazione in una nuova scuola, i nuovi amici e una nuova famiglia.

Stargirl aiuterà poi a formare il team chiamato Justice Society of America. I poteri della ragazza derivano dall'eredità lasciata da Starman e Courtney può quindi contare su un'incredibile forza, velocità e agilità, oltre a poter volare e manipolare l'energia.

Nel cast di Stargirl ci sono Brec Bassinger, Luke Wilson, Amy Smart, Trae Romano, Cameron Gellman, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Meg DeLacy, Neil Jackson, Jake Austin Walker, Christopher James Baker e Hunter Sansone.

Per quanto riguarda Kung Fu, si tratta di un adattamento dell'omonima serie degli anni '70 e racconta la storia di una ragazza che abbandona gli studi e compie un viaggio con destinazione un monastero isolato in Cina. Quando la giovane torna in America è diventata un'esperta di arti marziali, che usa con i valori Shaolin, per difendere la sua comunità. La protagonista è l'attrice Olivia Liang nel ruolo di Nicky Shen.