Star Wars: il trailer della nuova serie animata Young Jedi Adventures

Arriverà il 4 maggio su Disney+ star Wars: Young Jedi Adventures, la nuova serie animata ambientata durante l'era dell'Alta Repubblica e incentrata su un gruppo di giovani Jedi mentre studiano le vie della Forza.

Star Wars: il trailer della nuova serie animata Young Jedi Adventures

In occasione della Star Wars Celebration 2023 è stato diffuso il trailer italiano ufficiale di Star Wars: Young Jedi Adventures, nuova serie animata ambientata nel vasto universo di Star Wars. Arriverà il 4 maggio su Disney+ e, come si evince dal titolo, è indirizzata a una fascia di pubblico più giovanile.

Ambientata durante l'era dell'Alta Repubblica, la serie animata segue i giovani Jedi mentre studiano le vie della Forza, esplorano la galassia, aiutano i cittadini e le creature in difficoltà e imparano le abilità necessarie per diventare Jedi.

Star Wars: perché la Lucasfilm sta scommettendo sul film di Taika Waiti?

Star Wars: Young Jedi Adventures vede tra le voci nella versione originale Jamaal Avery Jr. nel ruolo di Kai Brightstar, Juliet Donenfeld nel ruolo di Lys Solay, Dee Bradley Baker nel ruolo di Nubs, Emma Berman nel ruolo di Nash Durango, Jonathan Lipow nel ruolo di RJ-83, Piot Michael nel ruolo del Maestro Yoda, Trey Murphy nel ruolo di Taborr Val Dorn e Nasim Pedrad in quello di Master Zia.

Prodotta da Lucasfilm per Disney+, Star Wars: Young Jedi Adventures vede tra gli executive producer James Waugh, Jacqui Lopez e Josh Rimes di Lucasfilm. Michael Olson (Puppy Dog Pals) è showrunner ed executive producer; Elliot M. Bour (Elena di Avalor) è regista supervisore e co-produttore; Jeannine Hodson (Puppy Dog Pals) è produttrice e Lamont Magee (Black Lightning) è consulting producer.

Star Wars Young Jedi Adventures Poster
Locandina di Star Wars: Young Jedi Adventures