Dopo la diffusione del teaser trailer di Rogue One: A Star Wars Story, la curiosità dei fan di Guerre Stellari nei confronti degli spinoff è cresciuta ulteriormente.
Mentre si attendono ancora i dettagli sul film dedicato al passato di Han Solo, Ewan McGregor ha parlato al sito Collider della possibilità di un lungometraggio con protagonista Obi-Wan Kenobi.
L'attore ha svelato che sarebbe felice di girare una storia dedicata al cavaliere jedi ambientata tra il terzo e il quarto episodio della saga, che colleghi la storia del personaggio apparso nel prequel e la versione interpretata da Alec Guinness.
Leggi anche: Rogue One è uno Star Wars a tutti gli effetti: il teaser trailer lo conferma
La star non ha potuto svelare molto e non ha potuto confermare o smentire la notizia apparsa online in cui si sostiene abbia già incontrato i produttori della Lucasfilm, pur sottolineando che sarebbe entusiasta di poter combattere nuovamente con in mano una spada laser.
Ewan ha poi raccontato di aver amato moltissimo Star Wars: Il risveglio della forza e di essere stato felicissimo nel momento in cui ha sentito la propria voce.
Per ora McGregor non è ufficialmente coinvolto nei prossimi episodi della trilogia, ma, se gli verrà chiesto di riprendere il suo ruolo, sarebbe disposto a entrare nel cast.
Che ne pensate? Vorreste uno spinoff sul passato di Obi-Wan?