Star Trek: Picard, il trailer della serie con Patrick Stewart

Durante il San Diego Comic-Con 2019 è stato rilasciato il nuovo trailer di Star Trek: Picard, la nuova serie del franchise con protagonista Patrick Stewart.

Amazon e CBS hanno mostrato il primo full trailer di Star Trek: Picard, la nuova serie con protagonista Patrick Stewart nell'iconico ruolo di Jean-Luc Picard.
Se nel teaser rilasciato qualche mese fa avevamo trovato il protagonista dello show perfettamente a suo agio nella vita da pensionato, immerso nel verde del proprio vitigno, il trailer, rilasciato in occasione del San Diego Comic-Con 2019, restituisce invece un capitano Picard che, seppur anziano, non riesce a stare lontano dal suo equipaggio, dalle abitudini di un tempo... e dai guai.

E a proposito della vita di un tempo e della nostalgia: durante il panel al Comic-Con, CBS ha annunciato delle sorprese che faranno sicuramente piacere ai fan della prima ora del franchise: ad affiancare Patrick Stewart ci saranno anche i protagonisti di Star Trek: The Next Generation, Brent Spiner, Jonathan Frakes, Marina Sirtis e Jonathan Del Arco, e Jery Ryan direttamente da Star Trek: Voyager. Soprattutto: riprenderanno i rispettivi ruoli.

La serie seguirà le nuove avventure del personaggio apparso per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, raccontando il nuovo capitolo della sua vita.
Star Trek: Picard sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, e in Canada sui canali cable di Bell Media: Space and Z, e il servizio OTT Crave.
Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway. La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.

Star Trek Picard
Locandina di Star Trek: Picard