Star Trek: Lower Decks, su Prime Video in streaming da oggi

Arriva finalmente in Italia grazie ad Amazon Prime Video Star Trek: Lower Decks, la serie animata ispirata alla celeberrima saga sci-fi!

Arriva finalmente in Italia grazie ad Amazon Prime Video in streaming la prima stagione di Star Trek: Lower Decks, la serie animata ispirata alla celeberrima saga sci-fi!

La serie si svolge nel 2380 e si concentra sull'equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l'astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche. Star Trek: Lower Decks è creato da Mike McMahan, già amatissimo nome dietro la serie animata cult Rick e Morty.

Nel 2018, quando si stava iniziando a lavorare questo nuovo show, Alex Kurtzman, produttore esecutivo del franchise, aveva dichiarato: "Mike ha conquistato i nostri cuori con la sua prima frase 'Voglio realizzare uno show sulle persone che mettono la cartuccia gialla nel replicatore di cibo in modo che possa apparire una banana dall'altro lato'. Il nome del gatto di McMahan è Riker. Il nome di suo figlio è Sagan. Si tratta di una persona determinata, divertente in modo brillante e sa a memoria ogni aspetto degli episodi della saga, e quella è la sua formula segreta: scrive con il cuore puro, gioioso e vero di un fan. Mentre espandiamo il mondo di Star Trek orientandoci verso i fan di tutte le età, siamo così entusiasti di includere la straordinaria voce di Mike".

Star Trek: Lower Decks è solo l'ultima di tante novità in catalogo a gennaio 2021 su Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.