Star Trek Beyond, minacce durante proiezione in un cinema USA

Un uomo armato ha terrorizzato gli spettatori che stavano guardando il film in una sala della città di Paducah, in Kentucky.

Durante una proiezione del film Star Trek Beyond nella città di Paducah, in Kentucky, un uomo ha estratto una pistola.
Secondo quanto riportato in un post condiviso su Facebook, gli agenti del dipartimento di polizia locale hanno risposto a una richiesta di intervento a causa di una rissa scoppiata nel cinema della catena Cinemark.
A dare il via alla situazione di tensione è stato il confronto tra due spettatori. Un uomo stava guardando il film con suo figlio quando un altro uomo, seduto nel posto davanti al loro, si è girato irato perché il bambino stava dando calci al suo sedile. I testimoni hanno dichiarato che l'uomo si è alzato e ha iniziato a insultare il ragazzo, suscitando la reazione del padre. I due hanno iniziato a discutere fino a quando il genitore si è visto puntare una pistola contro. Gli altri spettatori hanno iniziato a correre spaventati fuori dalla sala e l'uomo è stato scortato fuori dal cinema da tre dipendenti e da alcuni spettatori che sono rimasti fino a quando la polizia è arrivata per arrestarlo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!