La star di Avengers Tom Hiddleston diffonde un teaser misterioso

Nuovo progetto in arrivo per l'interprete di Avengers: Infinity War Tom Hiddleston?

La star di Avengers e Thor: Ragnarok Tom Hiddleston ha diffuso via social un criptico teaser che ha lasciato i fan perplessi. Il misterioso video in questione non sembra collegato a nessun progetto dei Marvel Studios, almeno all'apparenza. Nel teaser da un minuto vediamo Tom Hiddleston che cammina all'interno di un tunnel pieno di graffiti, guardando dritto l'obiettivo. E' buio, vediamo Hiddleston che si avvicina fino ad arrivare in primo piano, guardare oltre l'obiettivo qualcosa che non ci è dato vedere e fare un'espressione sconsolata mentre sullo schermo appare la parola TRADIMENTO.

Non è chiaro se TRADIMENTO (Betrayal) sarà il titolo del progetto e se è solo una delle emozioni che comparirà nel film. La clip, decisamente misteriosa, potrebbe essere connessa a un tweet del regista inglese Joshua Wilson che a settembre aveva lasciato intendere che lui e Tom Hiddleston stavano preparando un progetto comune.

Tanti gli interrogativi sollevati dai fan. C'è chi sospetta addirittura che Tom Hiddleston stia per recitare in un corto allo spettacolare teatrale di Harold Pinter Betrayal. Per scoprire dove stia la verità non ci resta che attendere.

Se tutti va bene, rivedremo Tom Hiddleston nei panni di Loki in Avengers 4, a partire dal 3 maggio 2019, dove scopriremo cosa è accaduto al fratello di Thor. Confermato l'arrivo sulla nuova piattaforma streaming Disney+ di una serie tv dedicata al villain Loki. Lo show sarebbe già in preparazione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!