Stanlio e Ollio, ecco il primo trailer del film!

John C. Reilly e Steve Coogan interpretano Stanlio e Ollio, nel primo trailer ufficiale del film biografico a loro dedicato.

Mancano pochi mesi all'uscita di Stanlio e Ollio, atteso film biografico dedicato al celebre duo comico, che sarà presentato in anteprima al London Film Festival e poi distribuito nelle sale a partire da gennaio 2019. Nel frattempo, è uscito il primo trailer ufficiale, dove sono visibili sia il genio comico di Stan Laurel (Steve Coogan) e Oliver Hardy (John C. Reilly) che l'evidente crisi personale tra i due. Il film è infatti ambientato durante il tour europeo che precedette la fine definitiva del loro sodalizio artistico. Gli eventi si svolgeranno nel 1953, anno in cui Hardy iniziava ad avere dei gravi problemi di salute e i due faticavano a catturare l'attenzione del pubblico.

Sul grande schermo, inoltre, ci sarà spazio anche per le mogli dei due grandi attori comici, Lucille e Ida, ruoli affidati a Shirley Henderson e Nina Arianda.
La regia e la sceneggiatura sono affidate rispettivamente a Jon S. Baird e da Jeff Pope (in passato autore di Philomena).

La direttrice artistica del London Film Festival, che si terrà ad ottobre, si era detta onorata "Di chiudere questa edizione con questo grande tributo alla strana coppia comica del cinema. Stanlio e Ollio è una storia veramente divertente, e al tempo stesso emozionante, su una tenera amicizia che è durata una vita intera_". Dopo la presentazione all'evento londinese, il film verrà distribuito nelle sale di tutto il mondo nei primi mesi del 2019.