Stan & Ollie: le foto dal set svelano la trasformazione di John C. Reilly

Il lungometraggio racconterà una pagina della vita dei due famosi comici britannici.

Steve Coogan e John C. Reilly saranno i protagonisti del film biografico Stan & Ollie, dedicato alla vita di Stan Laurel e Oliver Hardy.
Il lungometraggio seguirà i due comici impegnati in uno show di varietà itinerante nel Regno Unito nonostante il loro periodo di maggior popolarità fosse stato ormai lasciato alle spalle e dovessero fare i conti con gli acciacchi dell'età, mentre il loro futuro era piuttosto incerto. La serie di spettacoli sembrava destinata ad avere pochi spettatori paganti, tuttavia le loro performance regalarono grandi risate al pubblico, ristabilendo un legame con i loro fan, vecchi e nuovi. Il tour divenne un successo ma Laurel e Hardy non si liberarono mai veramente del fantasma dei personaggi che li avevano resi famosi in tutto il mondo e il loro rapporto professionale venne aggravato dai problemi di salute di Oliver.

Le foto dal set svelano la trasformazione compiuta da Reilly per interpretare in modo accurato l'attore:

Stan & Ollie: una foto dal set
Stan & Ollie: una foto dal set

Fanno parte del cast anche Shirley Henderson, Nina Arianda e Danny Huston. La regia è stata affidata a Jon S. Baird, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeff Pope.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!