Stan Lee: il suo ultimo cameo animato è... con Mark Hamill!

Stan Lee, dopo Spider-Man: Un nuovo universo, ha regalato ai suoi fan un ultimo cameo nel mondo dell'animazione insieme a Mark Hamill: scopriamolo insieme!

Nonostante il cameo di Stan Lee in Spider-Man: un nuovo universo abbia commosso ed emozionato tantissimi fan nelle sale cinematografiche, non è l'ultima comparsata in un progetto di animazione: la Marvel ha annunciato che il vero addio di Stan The Man avverrà in un episodio di Marvel's Avengers: Black Panther's Quest, in collaborazione con un altro idolo, Mark Hamill. Ecco la clip del discorso:

L'episodio, intitolato T'Chanda si concentra su un flashback sul nonno di T'Challa: Stan Lee interpreta un generale americano durante la Seconda Guerra Mondiale, in lotta a fianco di Black Panther, Captain America e Peggy Carter. Nel discorso del suo personaggio, Lee si scaglia contro il villain, doppiato da Mark Hamill, Arnim Zola.

Una foto di Stan Lee
Una foto di Stan Lee

Dopo il suo speech riguardo i danni dell'odio e della cattiveria, il vice presidente della Marvel, Cort Lane, ha dichiarato:

"Certamente è dolceamaro, ma sono contento che siamo riusciti a catturare un messaggio che era molto vicino all'idea di Stan e che l'ha ispirato a scrivere tante di quelle storie che ci ha regalato."

Fisicamente Stan Lee apparirà ancora in qualche film Marvel, visto che aveva già girato le sue scene di Avengers: Endgame e Captain Marvel qualche tempo fa, e probabilmente lo vedremo anche in Spider-Man: Far From Home.