Spike Lee scambiato per Stan Lee sul giornale, e lui risponde "Non sono morto!"

Stan Lee è stato ricordato da un quotidiano della Nuova Zelanda compiendo un errore che ha dato il via all'ironia del regista Spike Lee.

Stan Lee è morto ieri all'età di 95 anni, ma in Nuova Zelanda è stato pubblicato un necrologio dedicato al regista Spike Lee, il cui nome è stato riportato in prima pagina per errore.

Il filmmaker ha quindi reagito al titolo pubblicato dal quotidiano Gisborne Herald con un divertente post condiviso su Instagram in cui dichiara: "Io morto? Non ancora!".

Stan Lee è morto nella giornata di ieri a causa delle complicazioni causate da una polmonite. L'icona dei fumetti della Marvel - che ha creato personaggio come Spider-Man, I Fantastici Quattro, Black Panther e Iron Man - è stata ricordata in tutto il mondo per il suo contributo alla cultura e all'arte, senza dimenticare la sua indimenticabile partecipazione ai tanti cinecomic tratti dalle sue storie.

Per quanto riguarda Spike Lee invece, il suo ultimo lavoro è BlacKkKlansman, che ha conquistato il Gran Premio della Giuria a Cannes, ed è uscito nelle nostre sale a settembre. Il film racconta la vera storia di un detective afroamericano che negli anni '70 si infiltra in una succursale del Ku Kluk Klan attiva a Colorado Springs, e incredibilmente ne diventa il leader.