Spider-Man: Marc Guggenheim sviluppa il film dedicato a Jackpot

Il mondo di Spider-Man potrebbe presto espandersi grazie al film dedicato a Jackpot sviluppato da Marc Guggenheim per la Sony.

L'universo cinematografico di Spider-Man sembra destinato a espandersi con un film dedicato a Jackpot che verrà sviluppato da Marc Guggenheim per conto della Sony.
Il progetto è stato annunciato da Deadline che ha rivelato i primi dettagli di questo nuovo adattamento dei fumetti per il grande schermo.

Il personaggio di Jackpot è una supereroina che possiede una forza straordinaria e la sua storia è piuttosto complicata. Inizialmente il nome di Jackpot nei fumetti di Spider-Man era legato al personaggio di Sara Ehret, una scienziata che, mentre era incinta, stava compiendo delle ricerche ritrovandosi alle prese con il virus Lot 777 che ne ha modificato il DNA. Oltre a diventare madre, Sara scopre di avere una forza sovraumana ed è costretta a salvare la sua famiglia.

La storia ambientata nell'universo di Spider-Man la mostra poi stanca della lotta contro il crimine, decidendo quindi di passare l'incarico ad Alana Jobson, una giovane ambiziosa che ingerisce un ormone della crescita mutante che le permette di avere le capacità incredibili. Tra le pagine la giovane viene poi uccisa lottando accanto a Spider-Man mentre combatte contro il villain Menace. Ehret, animata dai sensi di colpa, riprende la parte, mantenendo la sua identità segreta.

Marc Guggenheim ha già lavorato adattando i fumetti della DC creando la serie Legends of Tomorrow.