Sony Pictures ha condiviso un video online che sembra anticipare qualche dettaglio del nuovo costume indossato da Tom Holland nel film Spider-Man: Brand New Day.
Le riprese della nuova avventura di Peter Parker sono attualmente iniziate e, negli ultimi giorni, sono apparsi i primi scatti e video dal set.
Il video del costume di Spider-Man
Il teaser condiviso online anticipa: "Qualcosa di totalmente nuovo sta per arrivare... #SpiderManDay".
Sony Pictures ha quindi regalato la brevissima anticipazione proprio oggi, in occasione dell'anniversario della prima apparizione del supereroe, avvenuta nel 1962, tra le pagine del numero 15 di Amazing Fantasy.
Alla fine del capitolo precedente, il protagonista indossava un costume molto simile a quello dei fumetti, con la tradizionale accoppiata di colori rosso e blu.
Ecco il video che mostra qualche dettaglio della tuta indossata da Tom:
I primi dettagli sul quarto film
Il lavoro sul quarto film con star Holland nel ruolo di Peter Parker, intitolato Spider-Man: Brand New Day, si svolgerà negli spazi dei Pinewood Studios, nel Regno Unito.
Alla regia del progetto ci sarà Destin Daniel Cretton, mentre Chris McKenna ed Erik Sommers hanno firmato la sceneggiatura.
Oltre a Tom Holland nel ruolo del protagonista dovrebbero tornare sul set anche Zendaya e Jacob Batalon che, nei precedenti capitoli, hanno avuto la parte dei migliori amici di Peter.
Tra le new entry tra le fila degli interpreti ci sono poi Sadie Sink (Stranger Things) e Liza Colon-Zayas (The Bear). Jon Bernthal, invece, riprenderà il ruolo di Frank Castle, ovvero Punisher.
Alcune indiscrezioni sostengono che Mark Ruffalo apparirà interpretando ancora una volta Bruce Banner/The Hulk.
Come i precedenti capitoli, anche Spider-Man: Brand New Day sarà prodotto da un team composto da Kevin Feige, Amy Pascal, Rachel O'Connor, Avi Arad, e Louis D'Esposito.
La data di uscita del film è prevista per il 31 luglio 2026.