Le riprese di Spider-Man: Brand New Day sono attualmente in corso in Scozia e le nuove foto dal set regalano delle anticipazioni su The Punisher, il personaggio interpretato da Jon Bernthal.
Gli scatti sono stati condivisi sui social, alimentando le ipotesi e le teorie dei fan riguardanti la storia che riporterà sul grande schermo Peter Parker.
Le foto dal set di Spider-Man 4
Su X l'account MyTimeToShineHello ha pubblicato delle immagini in cui si vede per la prima volta il van di Frank Castle. Il veicolo è facilmente riconoscibile grazie al logo del personaggio disegnato sul cofano.
Alcune delle foto realizzate sul set di Spider-Man: Brand New Day, inoltre, mostrano Peter Parker, mentre indossa il nuovo costume rivelato alcuni giorni fa, seduto davanti al van.
Cosa racconterà Spider-Man: Brand New Day
La storia raccontata nel nuovo film con star Tom Holland dovrebbe riprendere da dove si era interrotta, con il mondo che ha dimenticato l'identità di Spider-Man grazie all'incantesimo di Doctor Strange. Peter ha inoltre deciso di non andare alla ricerca dei suoi amici MJ e Ned, mantenendo il segreto legato alla sua doppia identità.
Nel film, oltre a Bernthal nei panni di Frank Castle, coinvolto recentemente anche nella serie Daredevil, appariranno anche Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/The Hulk e Michael Mando che sarà Mac Gargan/Scorpion. Confermato anche il ritorno di Zendaya e Jacob Batalon nei panni degli amici di Peter.
Tra i nuovi arrivi tra gli interpreti ci sono inoltre Sadie Sink, che dovrebbe interpretare Gwen Stacy, e Liza Colon-Zayas.
Alcune teorie, inoltre, sostengono che nel cast ci dovrebbe essere anche Joe Keery nei panni di Norman Osborn, tuttavia il coinvolgimento della star di Stranger Things non è ancora stato confermato.
Destin Daniel Cretton è impegnato alla regia, ritornando così nel mondo Marvel dopo aver diretto Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, mentre Chris McKenna ed Erik Sommers sono gli autori della sceneggiatura. Nel team della produzione, inoltre, ci sono Kevin Feige e Amy Pascal.