Speravo de morì prima, Marco Rossetti racconta il suo Daniele De Rossi in diretta

Speravo de morì prima è finalmente sui nostri schermi, ne parliamo in diretta oggi per Road to Ultrapop, alle ore 15.00 con il team di Movieplayer.

NOTIZIA di 19/03/2021

Da oggi Speravo de morì prima, la serie su Francesco Totti, è disponibile su Sky. Ne parleremo oggi 19 marzo, alle ore 15.00, con Marco Rossetti, che nella serie interpreta Daniele Rossi, per un commento in diretta sui canali social di Movieplayer.it e di Ultrapop Festival.

In attesa della seconda edizione di Ultrapop Festival , online dal 21 al 25 marzo, il Road To UltraPop Festival prosegue con un nuovo panel dedicato alla serialità televisiva: oggi si parla di Speravo de morì prima con Marco Rossetti.

650Sdmp Ep01 31082020 Iacovellizayed Ioz6966 1
Speravo de morì prima: Pietro Castellitto in una scena della serie

In sei episodi diretti da Luca Ribuoli e tratta da Un capitano, il libro scritto da Francesco Totti e Paolo Condò edito da Rizzoli Libri S.p.A, la serie Sky Original vede Pietro Castellitto nei panni dell'ex numero 10 giallorosso e si concentra sugli ultimi due anni di carriera del leggendario ex capitano della Roma, sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa - rimasta sempre la stessa per 27 anni: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al pallone della storia del calcio.

Il panel verrà trasmesso live in contemporanea sui social:

Youtube Facebook e Twitch di Ultrapop Festival

Youtube, Facebook e Twitch di Movieplayer