Spawn

1997, Azione

Spawn: il comic movie su Netflix a luglio

Nel frattempo il creatore del fumetto starebbe cercando di realizzare una nuova versione adulta che vivi verso l'horror.

Novità nella programmazione estiva di Netflix. A luglio sarà disponibile in catalogo Spawn, adattamento del celebre fumetto Image Comics.

Protagonista di Spawn è il killer professionista Al Simmons (Michael Jai White). Durante una missione in Corea del Nord, nella quale avrebbe dovuto distruggere un impianto industriale utilizzato per produrre un virus da utilizzare come arma biologica, Simmons viene ucciso a tradimento dal suo superiore Jason Wynn e dal suo braccio destro Jessica Priest. Wynn fa poi detonare l'impianto al fine di liberare il virus ed utilizzare gli abitanti del vicino villaggio come cavie da laboratorio per testare l'efficienza dell'arma batteriologica. Subito dopo la morte, Simmons finisce all'Inferno, dove il demone Malebolgia gli propone un patto: lo avrebbe rimandato sulla Terra permettendogli di rivedere la sua amata Wanda, purché avesse accettato di guidare poi le truppe infernali fino alle porte del Paradiso. Simmons accetta e viene rimandato nel mondo dei vivi, con il corpo tuttavia irriconoscibile poiché deformato dalle ustioni.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Al momento Todd McFarlane, creatore del fumetto originale, starebbe cercando di riproporre il suo eroe al cinema in una versione R rated che viri in direzione dell'horror. Nel frattempo il regista Kevin Smith sta sviluppando una serie tv basata su Sam and Twitch, duo di personaggi presenti in Spawn che a un certo punto hanno avuto un fumetto dedicato interamente a loro.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Spawn: il comic movie su Netflix a luglio

Mostra i vecchi commenti

Il Blu-ray di Spawn
Spawn sarà un horror soprannaturale?