Spartacus - La vendetta: la stagione 2 in homevideo dal 19 giugno

Saranno disponibile i cofanetti in DVD e Blu-ray con contenuti speciali inediti ed episodi non censurati in versione integrale.

Dopo il grande successo riscosso dalla prima serie Spartacus: Sangue e Sabbia e dal prequel Spartacus: Gli Dei dell'Arena, a partire dal 19 giugno arriva finalmente la seconda serie Spartacus: la Vendetta in DVD e Blu-ray.
I cofanetti DVD (4 dischi) e Blu-ray (4 dischi) di Spartacus - La vendetta - Stagione 2 saranno finalmente disponibili dal 19 giugno con numerosi contenuti speciali inediti ed episodi non censurati in versione integrale.

La nuova serie Spartacus: La Vendetta ripropone l'eccessivo e innovativo linguaggio visivo quasi fumettistico che ha caratterizzato le serie precedenti. Sam Raimi, produttore della serie, trasforma l'esagerazione in ricchezza e l'amplificazione in meraviglia. Il tempo rallenta improvvisamente e l'utilizzo di effetti e di tecniche di ripresa che moltiplicano energia, sangue e violenza, esaltano la crudezza dei combattimenti, tanto da ottenere suggestive tavole astratte senza precedenti nella storia delle serie tv.

Continua la fuga dei gladiatori ribelli che getta nel panico il cuore della Repubblica Romana. Sulle tracce dei liberti guidati da Spartacus c'é Gaio Claudio Glabro, ora divenuto pretore, la cui carriera ha subito una battuta d'arresto proprio a causa della mancata cattura di Spartacus. In questa serie la brama di vendetta di Spartacus è rivolta verso l'esercito romano guidato proprio da Glabro. Quando l'esercito raggiunge i ribelli a Capua nel tentativo di fermare la rivolta, Spartacus dovrà decidere se placare la sua fame di vendetta o se sacrificarsi per mantenere unite le truppe.

Nel succedersi degli episodi Spartacus, interpretato dall'attore Liam McIntyre, farà vivere al suo pubblico grandi imprese, momenti di azione, di fuga e di combattimento, in compagnia di vecchi e nuovi personaggi, ma sempre con la stessa ricchezza di azione e combattimenti.