Space Cadet: Emma Roberts vuole diventare astronauta nel trailer italiano

Il 4 luglio arriverà su Prime Video la commedia Space Cadet, con protagonista Emma Roberts nel ruolo di una giovane con grandi sogni.

Un'immagine del trailer di Space Cadet

Emma Roberts è la protagonista della commedia Space Cadet, in arrivo il 4 luglio sulla piattaforma di streaming Prime Video, di cui online è stato condiviso il trailer italiano.
Nel video si mostra quello che accade quando una giovane, che da ragazzina aveva grandi sogni, si ritrova a non aver realizzato nulla della vita e decide di provare, prima che sia troppo tardi, a raggiungere un obiettivo che sembra impossibile.

Cosa racconterà Space Cadet

Al centro della trama ci sarà Tiffany "Rex" Simpson, una party girl che vive in Florida e ottiene una possibilità per realizzare un sogno di infanzia e diventare astronauta. Questo potrebbe diventare possibile solo grazie alla sua migliore che amica Nadine che modifica il suo intero curriculum, inserendo un'educazione e risultati accademici finti. La giovane dovrà quindi essere all'altezza delle aspettative della NASA senza rivelare la propria vera identità. Pam e Logan, direttori del programma della NASA si accorgono di lei, ma la giovane potrebbe rovinare la sua copertura prima di arrivare finalmente nello spazio.

Space Cadet è scritto e diretto da Liz W. Garcia. Oltre alla protagonista Emma Roberts, nel cast ci sono Tom Hopper, Poppy Liu, Gabrielle Union, Kuhoo Verma, Desi Lydic, Sebastián Yatra, Yasha Jackson, Andrew Call, Troy Iwata, Josephine Huang, Dave Foley, Sam Robards, e Joshua Harto.

Emma Roberts ottiene un ordine restrittivo contro l'uomo che si è introdotto nella sua casa

Roberts, recentemente, ha recitato nella stagione di American Horror Story intitolata Delicate, accanto a Kim Kardashian.
Al centro della trama delle puntate c'era una donna convinta che una figura sinistra stia facendo di tutto per impedirle di partorire, mentre gli uomini che la circondano si rifiutano di credere a ogni sua parola.
Nel cast c'erano anche Cara Delevingne, Zachary Quinto, Billie Lourd, Denis O'Hare, Julie White, Annabelle Dexter-Jones e Leslie Grossman.