Soul: Pixar annuncia il suo nuovo film animato in arrivo nel 2020!

Soul sarà il nuovo film animato prodotto dalla Pixar e online sono stati rivelati i primi dettagli sulla trama.

Soul sarà il nuovo film prodotto dalla Pixar in arrivo nei cinema americani il 19 giugno 2020.
Del progetto, di cui è stato condiviso solo il logo ufficiale, sono stati annunciati anche i primi dettagli relativi alla trama della storia portata sul grande schermo.

Il tweet della Pixar rivela: "Tra un anno Pixar Animation Studios vi porterà in un viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici per scoprire le risposte alle domande più importante sulla vita. Il film Soul, di Disney & Pixar, arriverà nei cinema il 19 giugno 2020".
In un comunicato stampa ufficiale si aggiunge: "Vi siete mai chiesti da dove provengono la vostra passione, i vostri sogni e i vostri interessi? Cosa vi rende... VOI?".

Il lungometraggio animato è diretto dal regista Pete Docter, già autore di Inside Out, Up e Monsters & Co.
Uno dei dettagli che ha interessato maggiormente i fan è l'ambientazione nella città di New York, proponendo quindi un nuovo legame con la realtà dopo le storie ambientate a Parigi, Messico, Sud America e Australia.

I prossimi film della Pixar saranno Toy Story 4, in arrivo tra pochi giorni anche nei cinema italiani, e Onward, nelle sale americane a marzo, che racconterà la storia di due fratelli elfi adolescenti, il cui padre è morto quando erano troppo piccoli per ricordarlo, che intraprendono una missione per scoprire se c'è ancora della magia nel mondo.

Da Inside Out a Coco: cosa ci ha insegnato la Pixar sulla vita, la morte e l'importanza di ricordare