Prosegue la 46esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento "Enforcement" con una seconda giornata ricca di appuntamenti in programma tra l'Hilton Sorrento Palace e il Cinema Teatro Armida: scopriamo insieme tutti gli eventi imperdibili di domani, 29 novembre 2023.
Attesi nella città costiera il secondo giorno della manifestazione tanti artisti, tra i quali Toni Servillo, Pio e Amedeo, Pietro Castellitto, Sergio Castellitto, Gennaro Nunziante, Maria Sole Tognazzi, Barbara Ronchi, Alessandro Siani, Pilar Fogliati, Giovanni Veronesi, Stefano Accorsi, Fabio De Luigi, Marco D'Amore, Edoardo Leo e Michela Giraud.

Grandi distribuzioni presenteranno in anteprima i loro listini: si comincia con Universal Pictures, si prosegue con Lucky Red, Vision Distribution, Eagle Pictures e si conclude con 01 Distribution. In programma le anteprime di Succede anche nelle migliori famiglie per 01 Distribution, con la presenza in sala del regista (Siani) e de La guerra dei nonni di Gianluca Ansanelli per Medusa Film (Cinema Teatro Armida, ore 21:00), evento aperto alla città di Sorrento.
La manifestazione, principale appuntamento professionale dell'industria cinematografica italiana, è organizzata dall'ANEC in collaborazione con l'ANICA, con il sostegno della Direzione generale Cinema e Audiovisivo, del Comune di Sorrento, della Regione Campania e della SIAE; con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica; Main Media Partner Cinecittà News; Official Mobility Partner Tesla; Cultural Partner Green Cross Italia e FAPAV; Main Technical Partner Cinemeccanica.