Sophie Cross - Verità nascoste è la miniserie che Rai 1 manda in onda stasera, 13 giugno, in prima serata. La prima stagione, diretta da Frank van Mechelen, è composta da tre episodi di circa novanta minuti. Il progetto è una produzione franco/belga andato in onda nel 2021: La miniserie è stata rinnovata, la data di rilascio della seconda stagione non è stata ancora annunciata. Ecco il cast e la trama di quello che vedremo stasera.
Sophie Cross - Verità nascoste: Trama
Sophie Cross, mamma felice e brillante avvocata, dovrà presto cambiare vita. Un giorno suo figlio Arthur sparisce misteriosamente: nessun indizio. Per scoprire la verità, inutilmente cercata per anni, la donna si arruola in polizia.
Sophie Cross - Verità nascoste: Episodio 1
L'avvocato Sophie Cross e suo marito Thomas Leclercq hanno un approccio diverso al crimine. Mentre lui, come capo della polizia locale, si occupa delle indagini, Sophie, in qualità di avvocato difensore penale, si impegna a difendere i suoi clienti in modo vigoroso, sfruttando tutti gli strumenti legali a sua disposizione, senza preoccuparsi della questione di colpa o giustizia.
Quando suo figlio Arthur, di sei anni, scompare improvvisamente mentre giocava davanti alla sua casa al mare, per Sophie inizia un incubo: l'ha perso di vista solo per un attimo, ma sembra che sia scomparso nel nulla.
Sophie Cross - Verità nascoste: Cast
- Alexia Barlier: Sophie Cross
- Thomas Jouannet: Thomas Leclercq
- Cyril Lecomte: Gabriel Deville,
- Mariama Gueye: Amina Dequesne
- Oussama Kheddam: Fred Fontaine
- Olivier Soler: Olivier Marchand
- Fred Bianconi: Maxime Lecomte
- Wanja Mues: Alexander Brandt
- Stilian Keli: Bodyguard Tony
- Christine Verheyden: Mme Berkamp
- Loriane Klupsch: Catherine Grimont
- Frédéric van den Driessche:
- Paul Renaud
- Julie Basecqz: Agnès Duclos