Song 'e Napule: anteprime gratuite a Roma e Milano

In arrivo dieci ingressi gratuiti per due persone a Roma e dieci a Milano. Come ottenerli? Seguiteci su Movieplayer.it!

Tornano i Manetti Bros con un crime movie all'italiana intriso di debordante comicità. In Song 'e Napule gli abili registi cinefili giocano coi generi mescolando poliziottesco anni '70, musicarielli napoletani e commedia degli equivoci. Il risultato è una pellicola vivace e divertentissima interpretata da Alessandro Roja, dal fedele Giampaolo Morelli, pronto a calarsi nei panni del neomelodico napoletano Lollo Love, Serena Rossi, Carlo Buccirosso, Paolo Sassanelli e Peppe Servillo. Se volete scoprire i segreti della lavorazione del film, che arriverà nei cinema il 17 aprile con Microcinema, godetevi qui il nostro esclusivo backstage. Ma le sorprese non finiscono qui.

Movieplayer.it lancerà una nuova iniziativa legata a Song 'e Napule che permetterà a venti fortunati di avere dieci ingressi per due persone a Roma (Cinema Barberini) e dieci per Milano (Cinema Eliseo) per le anteprime che si terranno giovedì 17 aprile.
Domani, sulla pagina Facebook di Movieplayer.it verrà postata un'immagine legata al film dei Manetti Bros. Gli utenti la dovranno commentare con una frase o con una foto che per loro rappresenta la napoletanità nelle città di Roma e nella città di Milano usando l'hashtag indicato. Gli autori dei commenti prescelti verranno contattati dall'agenzia che si occupa della promozione di Song 'e Napule che comunicherà loro se hanno ottenuto il biglietto. Non dimenticate di indicare nel commento anche la città scelta per l'anteprima!