Solo un padre, domani l'anteprima a Parma

Il 27 novembre Luca Argentero e Diane Fleri presenteranno al Warner Village Cinemas Barilla Center di Parma il film Solo un padre, che uscirà nelle sale italiane il giorno successivo.

Il 27 novembre Luca Argentero e Diane Fleri presenteranno in anteprima nazionale al Warner Village Cinemas Barilla Center di Parma il loro ultimo film Solo un Padre, commedia sentimentale del regista milanese Luca Lucini. Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche il 28 novembre, vede accanto ai due protagonisti, un volto noto e molto amato dal pubblico, Claudia Pandolfi, in un ruolo assolutamente inedito.

I due attori e il regista del film parteciperanno alla proiezione serale e saluteranno il pubblico nella speciale serata organizzata dal Warner Village Cinemas Barilla Center che, dopo aver rivoluzionato il concetto di cinema con le comodità e l'offerta filmica garantite dal multiplex, coglie l'occasione per lanciare il prossimo successo targato Warner Bros insieme al pubblico emiliano. Il red carpet con gli attori è previsto nelle sale del multiplex Barilla alle ore 20.00 e a seguire saluto in sala e la proiezione del film Solo un Padre.

Un'occasione che Warner Village Cinemas propone in esclusiva a tutta la città di Parma ed anche un'occasione per tutti i fan e le fan dei giovani attori per incontrarli e accoglierli calorosamente. Warner Village Cinemas inserisce così Parma nel circuito delle grandi anteprime nazionali e porta i talenti del cinema all'incontro con il pubblico parmense.