Soldi facili per Zac Efron

L'attore, al suo debutto come produttore, sarà il protagonista del remake del thriller svedese Snabba Cash.

La star Zac Efron reciterà nel remake del thriller svedese Snabba Cash, prodotto dalla Warner Bros. con Charles Roven e Richard Suckle della Atlas Entertainment, col produttore originale Fredrik Wikstrom e lo stesso Efron. L'interesse nel progetto è molto alto, anche a causa della popolarità del thriller svedese Uomini che odiano le donne, uscito negli USA da poco, e la Warner ha dovuto battere numerosi contendenti nell'asta per aggiudicarsi i diritti del remake in cui Zac Efron interpreterà un mago della finanza che spera di diventare ricco rapidamente creando uno schema di moltiplicazione del denaro per un gruppo di spacciatori di droga.

Snabba Cash (in italiano soldi facili) è basato sul romanzo di Jens Lapidus La traiettoria della neve, del 2006, che intreccia tre storie di amicizia e criminalità ambientate a Stoccolma. La pellicola originale è stata diretta da Daniel Espinosa, con Joel Kinnaman impegnato a interpretare un tassista-corriere per lo spaccio di cocaina.

Zac Efron ha appena concluso la lavorazione dell'eccentrico dramedy Charlie St. Cloud, diretto da Burr Steers, in cui interpreta un giovane tormentato dal rimorso per la morte del fratellino.