Sofia Coppola e Bill Murray collaboreranno nuovamente in occasione del film intitolato On the Rocks, dopo il successo ottenuto con Lost in Translation e lo speciale realizzato per Netflix, A Very Murray Christmas.
Al centro della trama ci sarà una giovane madre che riallaccia i rapporti con il padre, un ex playboy, vivendo così un'avventura nella città di New York.
Il ruolo della protagonista è stato affidato all'attrice Rashida Jones e le riprese inizieranno in primavera nella Grande Mela.
Sofia sarà coinvolta anche come produttrice insieme a Youree Henley e il progetto sarà una collaborazione tra A24 e Apple.
Per ora non è stato però annunciato se il film sia destinato alla piattaforma di streaming di proprietà di Apple o se avrà una distribuzione tradizionale nelle sale.
Sofia, recentemente, ha diretto il film L'inganno, con cui ha conquistato il premio come Miglior Regista nel 2017 al Festival di Cannes.
Tra i prossimi progetti di Murray ci sarà invece The Dead Don't Die, il nuovo lungometraggio diretto da Jim Jarmusch che lo vedrà protagonista accanto ad Adam Driver e Selena Gomez.