Snowpiercer: il nuovo trailer svela la data di uscita della serie

Snowpiercer, la nuova serie di TNT, ha ora una data di uscita e un trailer che regala qualche scena inedita degli episodi.

Snowpiercer ha ora un nuovo trailer e una data di uscita prevista per il debutto sugli schermi di TNT: domenica 31 maggio.
Il video mostra qualche dettaglio della vita sul treno in continuo movimento e non mancano le scene d'azione e alcune immagini delle diverse classi sociali esistenti all'interno della particolare arca.

Lo show ha come protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs e le riprese della seconda stagione di Snowpiercer sono già in corso, nonostante la serie debba ancora arrivare sul piccolo schermo.

Il pilot di Snowpiercer è stato diretto da Scott Derrickson, già dietro la macchina da presa del film Marvel Doctor Strange.
La storia raccontata sullo schermo si svolge a bordo di un treno su cui viaggiano le ultime persone rimaste sulla Terra, suddivise per classi sociali all'interno dei vari vagoni, situazione che causa molte tensioni sociali e tentativi di ribellione.
Il progetto sarà composto da episodi della durata di un'ora e avrà nel cast anche Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Lena Hall e Sheila Vand.