Snowpiercer: Netflix svela la data di uscita e il trailer della serie tv

Svelati data di uscita e trailer della serie Netflix Snowpiercer, ispirata alla pellicola del coreano Bong Joon-ho.

Netflix rilascia oggi locandina, teaser trailer e data di uscita di Snowpiercer, la nuova serie originale tratta dall'omonimo film di Bong Joon-ho, che vede come protagonisti il premio Oscar Jennifer Connelly e Daveed Diggs. La serie, un thriller d'azione futuristico in 10 episodi, sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 25 maggio con un episodio alla settimana.

Snowpiercer è una co-produzione Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein, ITV Studios e Turner's Studio T.

Questa la sinossi di Snowpiercer: Basata sull'omonimo film, acclamato pubblico e critica, Snowpiercer si svolge in un futuro in cui il mondo è diventato un deserto di ghiaccio. Sette anni dopo l'inizio di questa nuova era glaciale, gli unici uomini ad essere sopravvissuti viaggiano su un treno gigantesco, in perpetuo movimento intorno alla Terra. La lotta di classe, l'ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza sono i temi messi in discussione in questo avvincente adattamento televisivo.

Nel cast il premio Oscar Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Katie McGuinness, Susan Park, Lena Hall, vincitrice ai Tony Award e nominata ai Grammy, Annalise Basso, Sam Otto, Sheila Vand, Roberto Urbina e Sasha Frolova).

Snowpiercer Poster Netflix
Locandina di Snowpiercer