Snowpiercer 4: Daveed Diggs annuncia il rinnovo della serie con un video

L'attore Daveed Diggs, con un video girato sul set, ha svelato che verrà prodotta Snowpiercer 4, la serie che ha ottenuto il rinnovo da TNT.

La produzione di Snowpiercer 4 è stata annunciata dal protagonista Daveed Diggs con un video in cui annuncia il rinnovo del progetto.
L'attore ha inoltre dichiarato che le riprese della terza stanno per concludersi.

La quarta stagione di Snowpiercer arriverà prossimamente sugli schermi di TNT negli Stati Uniti e di Netflix per quanto riguarda l'Italia.

Nella seconda stagione della serie, Mr. Wilford fa ritorno nella vita dei sopravvissuti alla rivoluzione compiuta a bordo del treno portando caos e corruzione, minacciando il difficile equilibrio tra classi sociali che si era stabilito dopo l'intervento di Layton (Daveed Diggs). Tra gli abitanti del nuovo treno, entrato a sorpresa in scena nel season finale della prima stagione, ritroviamo Alexandra Cavill (Rowan Blanchard), figlia di Melanie creduta morta da Melanie (Jennifer Connelly), e invece cresciuta proprio da Mr. Wilford.

Nel cast dello show ci sono anche Mickey Sumner, Alison Wright, Iddo Goldberg, Susan Park, Mike O'Malley, Annalise Basso, Sheila Vand, Lena Hall e Steven Ogg.