Snake sul grande schermo

La famosa saga di Metal Gear Solid sta per diventare un film prodotto da Sony Pictures.

In attesa dell'arrivo di Snake su PlayStation3 ricominciano a circolare le voci sulla lavorazione del film ispirato a Metal Gear Solidprodotto da Sony Pictures in collaborazione con gli studi di Hideo Kojima, papà della fortunata serie.

Yair Landau, presidente di Sony Pictures Digital e ai vertici di Sony Pictures Entertainment, ha confermato l'esistenza del progetto di portare sul grande schermo le avventure di Snake dopo l'annuncio fatto la primavera scorsa in occasione dell'E3.

Anche se non si conoscono ancora i dettagli inerenti al budget e al cast possiamo dire che l'ingranaggio ormai è stato messo in moto ed è stato lasciato intendere che non resterà un episodio isolato.
Sony Pictures infatti avrebbe intenzione di dedicare a MGS una vera e propria serie di lungometraggi il primo dei quali dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno cavalcando l'onda delle iniziative promozionali dedicate al quarto capitolo della Saga, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, in uscita per PS3 proprio in quel periodo.