Snake Eyes: Andrew Koji nel cast dello spinoff di G.I. Joe

L'attore Andrew Koji reciterà nel film Snake Eyes, il film spinoff del franchise di G.I. Joe.

NOTIZIA di 23/08/2019

Snake Eyes, lo spinoff dei film dedicati ai G.I. Joe, avrà tra i suoi protagonisti Andrew Koji, la star della serie Warrior, che avrà il ruolo di Storm Shadow.

Il lungometraggio ha già nel suo cast Henry Golding, protagonista della commedia Crazy & Rich, con la parte di Snake Eyes. Nel film il personaggio di Storm Shadow è un soldato delle forze speciali giapponesi-americane e un membro del clan ninja Arashikage, in passato amico di Snake Eyes prima di diventarne il più determinato nemico. I due si ritrovano ai lati opposti durante il conflitto tra G.I. Joe e l'organizzazioen terroristica COBRA.
Storm Shadow è stato creato dall'autore della Marvel Larry Hama e ha debuttato nel 1984 nella serie a fumetti G.I. Joe: A Real American Hero, prima di apparire anche nella miniserie animata prodotta da Sunbow Entertainment.

Snake Eyes è invece conosciuto per la sua abilità mortale con la spada e i coltelli, oltre a essere esperto in arti marziali e pericoloso persino da disarmato. Snake Eyes viveva in solitudine quando è stato reclutato per far parte di G.I. Joe e il suo vero nome e il passato sono stati a lungo avvolti dal mistero. Dopo essere stato coinvolto in un'esplosione mentre era a bordo di un elicottero, il giovane è ferito e muto, decidendo così di nascondere il proprio volto e corpo con indumenti neri.

La regia dello spinoff è stata affidata a Robert Schwentke, mentre la sceneggiatura è firmata da Evan Spiliotopoulous.