Sorridete, l'orrore è a portata di mano. I primi sette minuti di Smile 2 sono ora disponibili on line, ma per vederli è necessario sorridere tutto il tempo. Paramount si è inventata un modo creativo per far accedere i fan dell'horror all'incipit del film uscito nelle sale italien il 17 ottobre.
Con il lancio ufficiale del sito web di Smile 2 ad Halloween, i fan possono immergersi nel mondo dell'universo di Smile accendendo la videocamera e sorridendo. Se a un certo punto durante i sette minuti gli spettatori della clip smettono di sorridere, la tecnologia reattiva metterà in pausa il video.

Di cosa parla Smile 2
Come rivela la nostra recensione di Smile 2, al centro della storia troviamo la popstar Skye Riley che, in procinto di partire per un tour mondiale, inizia a vivere eventi sempre più terrificanti e inspiegabili. Sopraffatta dall'escalation degli orrori e dalle pressioni della fama, Skye sarà costretta ad affrontare il suo passato.
Il cast vede tra gli interpreti Naomi Scott, Kyle Gallner, Rosemarie DeWitt, Lukas Gage, Dylan Gelula, Raúl Castillo, Miles Gutierrez-Riley, Ray Nicholson, Peter Jacobson, Zebedee Row, Roberts Jekabsons, Sean Stolzen, Margot Weintraub, e la star di Scream Drew Barrymore.
Scritto e diretto da Parker Finn, già autore del primo film, Smile 2 è prodotto dallo stesso regista con Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner e Robert Salerno. Il film, che si sta rivelando un successo, ha già incassato 52,6 milioni in patria e oltre 109 milioni a livello globale.