Sleepy Hollow, in onda la terza stagione su Fox

La terza stagione avrà un crossover con Bones e una new entry nel cast. In prima visione assoluta dal 18 gennaio,ogni lunedì alle 21 su FOX .

Sleepy Hollow ritorna con la sua terza stagione in anteprima assoluta per l'Italia dal 18 gennaio, ogni lunedì alle 21 su FOX (canale 106 e 112 di Sky). Ispirata al racconto di un grande autore della letteratura americana, Washington Irving, da cui il genio di Tim Burton ha tratto il film con Johnny Depp e Christina Ricci, ritorna la nuova stagione inedita di Sleepy Hollow.

Leggi anche: Sleepy Hollow: commento alla premiere della terza stagione

Sono passati nove mesi e una nuova minaccia incombe su Sleepy Hollow: Pandora (Shannyn Sossamon - Wayward Pines). Questo misterioso personaggio riesce a imprigionare il Cavaliere Senza Testa nel vaso di Pandora, il mitologico contenitore di tutti i mali del mondo, e a impossessarsi dei poteri di un demone che paralizza le sue vittime con la paura prima di ucciderle.

Nel frattempo, Ichabod Crane (Tom Mison) e Abbie Mills (Nicole Beharie), diventata agente dell'FBI, si riuniscono per far luce su un misterioso omicidio che sembra proprio essere opera di questo malvagio essere.

Leggi anche: British Invasion! Tutti gli attori inglesi alla conquista delle serie TV USA

Grande protagonista della terza stagione di Sleepy Hollow è sicuramente il chiacchieratissimo crossover con la serie tv Bones (la cui 10° stagione verrà trasmessa prossimamente su FOX).

Un cadavere decapitato viene ritrovato in una chiesa abbandonata di Washington: Ichabod e Abbie sono convinti che il corpo senza testa sia collegato con alcuni omicidi rimasti irrisolti a Sleepy Hollow e decidono dunque di rivolgersi alla dottoressa Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel) e all'agente speciale Seeley Booth (David Boreanaz) per far luce sull'accaduto. Chiarita la situazione, il cadavere viene spedito da Washington a Sleepy Hollow per svolgere ulteriori analisi. Il corpo, tuttavia, viene intercettato e rianimato da Pandora durante il trasferimento con lo scopo di diffondere paura e terrore. Riuscirà questo quartetto tanto improbabile quanto efficiente a sventare i diabolici progetti di Pandora?

Da segnalare anche una prestigiosa new entry nel mondo fantastico creato da Roberto Orci e Alex Kurtzman : si tratta di Nikki Reed (Twilight) che interpreterà il ruolo di Betsy Ross, una vecchia fiamma di Ichabod.