Skyline: ecco una clip esclusiva

Solo su Movieplayer.it ecco le prime immagini del fantascientifico Skyline, cronaca di un violento assalto alieno al nostro pianeta.

Il terrore arriva dallo spazio. Dopo anni di fantascienza, dischi volanti che planano sul suolo terrestre e invasioni aliene, a ribadire una volta di più il concetto ci pensano i fratelli Colin e Greg Strause. I due, fondatori della compagnia Hydraulx che ha curato gli effetti speciali di Avatar, Iron Man 2, Il curioso caso di Benjamin Button e 300), sono passati dall'altra parte della barricata dirigendo il sci-fi action Skyline. Il film, interpretato da Eric Balfour, Donald Faison, Scottie Thompson e Brittany Daniel, attinge alla tradizione tipica del genere sci-fi nel narrare la storia di un gruppo di amici che, dopo una notte di baldoria, vengono svegliati da misteriosi fasci di luce azzurra che filtrano dalla finestra. I giovani scopriranno ben presto che si tratta di un un attacco alieno. Gli extraterrestri hanno messo in atto un vero e proprio rapimento di massa degli abitanti di Los Angeles, così agli amici non resta che organizzarsi e combattere per salvare se stessi e l'intera umanità.

Skyline arriverà nei cinema italiani il 14 gennaio distribuito da Eagle Pictures. Il film, scritto da Joshua Cordes e Liam O'Donnell, si preannuncia una pellicola disimpegnata e ritmata arricchita da un tripudio di effetti speciali. La prima esclusiva clip la potete trovare solo su Movieplayer.it cliccando più in basso. Buona visione!