Nel corso della Netflix Geeked Week 2022, Netflix e Legendary Entertainment hanno rivelato la prima foto della serie animata Skull Island, che torna a rileggere il mito di Kong: Skull Island. L'immagine mostra una spiaggia dall'altro, con le enormi impronte di di Kong impresse in modo minaccioso nella sabbia, mentre due personaggi compaiono vicino ad esse.
Annunciata per la prima volta nel 2021 sull'account Twitter di Netflix, la serie anime Skull Island è ancora piuttosto misteriosa. da quanto anticipato, lo show seguirà avventure dei naufraghi che cercano di fuggire dalla misteriosa isola, patria di mostri preistorici, tra cui il titano Mr. Kong.
Kong: Skull Island, il mostro e l'incubo del Vietnam in una giungla di citazioni
Skull Island racconterà un nuovo capitolo del MonsterVerse creato per il grande schermo. Al centro della trama ci saranno dei personaggi che si ritrovano sulla misteriosa isola dove vivono i mostri preistorici, tra cui il maestoso Kong.
La serie sarà scritta e prodotta da Brian Duffield in collaborazione con Jacob Robinson, Tractor Pants e Powerhouse Animation.