Sister Act: Whoopi Golberg svela che verrà realizzato un reboot

A proposito di Sister Act, Whoopi Goldberg ha svelato che la Disney vorrebbe realizzare un reboot del film.

sisteract
sisteract

Whoopi Goldberg ha rivelato che ritornerà sul set di Sister Act, la commedia musicale che ha conquistato il pubblicato negli anni Novanta, in occasione del reboot che verrà prodotto dalla Disney.
L'attrice ha dichiarato: "Abbiamo tutti implorato la Disney e hanno deciso che prenderanno un'altra direzione in occasione di Sister Act - una svitata in abito da suora. Quindi non sarà un terzo capitolo della storia, sarà una versione completamente nuova di Sister Act e immagino che apparirò in una scana, camminando attraverando lo schermo, e sarà quello il modo in cui sarò coinvolta nel progetto".

Nel 2015 era emersa la notizia che lo studio voleva girare un remake della storia della cantante che doveva entrare in un programma di protezione testimoni, fingendosi quindi una suora. Una volta messa al sicuro in convento, la donna veniva coinvolta nella gestione del coro, dando vita a una serie di divertenti e pericolosi contrattempi.

Per ora non è stato annunciato se nella nuova versione del film, che non sarà quindi un sequel, saranno ancora coinvolte le sceneggiatrici Kirsten "Kiwi" Smith e Karen McCullah.

Ecco il video in cui Whoopi parla del progetto e svela dove conserva i premi che ha ricevuto nella sua carriera che comprendono Emmy, Grammy, Oscar e Tony.