Sinqua Walls è Lancillotto in C'era una volta

La produzione ha ingaggiato l'attore per affidargli il ruolo dell'eroe delle leggende arturiane nella prossima seconda stagione dello show.

Gli autori di C'era una volta hanno deciso di passare dalle favole ai romanzi sull'amor cortese con l'introduzione del personaggio di Lancillotto nella seconda stagione. A dare il volto all'affascinante cavaliere della Tavola Rotonda troviamo Sinqua Walls, di recente visto in Teen Wolf nel ruolo di Boyd. Gli innumerevoli romanzi sulle leggende arturiane vedono Lancillotto come il più valoroso e fidato tra i Cavalieri di Re Artù, ma purtroppo il suo amore proibito per Ginevra lo porta all'esilio da Camelot ed è l'evento che scatena il crollo del regno.

Nella versione di C'era una volta, Lancillotto è descritto come un "mercenario che non ha niente da perdere, un tempo fiero Cavaliere della Tavola Rotonda da cui è stato bandito, allontanato per sempre dal suo vero amore". L'arrivo di Walls va ad aggiungersi al casting di Mulan e della Bella Addormentata, rispettivamente da Jamie Chung e Sarah Bolger. L'attore ha recitato in Californication, La vita segreta di una teenager americana e Shark Night 3D.