Sinister: anteprima gratuita del film a Milano!

Per i nostri lettori, la possibilità di assistere all'horror che vede Ethan Hawke nei panni di uno scrittore che indaga su uno strano e inquietante omicidio. L'anteprima milanese si terrà la sera del 20 febbraio.

Uno scrittore che si trasferisce in una nuova casa con la sua famiglia, ma è l'unico ad essere a conoscenza del fatto che la villetta è stata lo scenario di un massacro, in passato. Una scatola piena di filmati amatoriali terrificanti, una vita familiare piena di ombre e un'indagine da portare avanti, costi quel che costi.
Questi sono gli ingredienti di Sinister, il film di Scott Derrickson con Ethan Hawke per il quale Movieplayer.it offre ad alcuni lettori (i più veloci) i biglietti per assistere all'anteprima di Milano, che si terrà il 20 febbraio alle ore 21.30 presso Apollo SpazioCinema (Galleria de Cristoforis, 3)
Cosa fare per ottenere i biglietti? Semplice: basta essere iscritti (o iscrivervi, se non l'avete ancora fatto) alla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook, sulla quale domani comunicheremo la mail alla quale contattarci per richiedere il biglietto (che vale per due persone: voi e un accompagnatore).
Prima di lasciarvi ai dettagli sul film, un'ultima cosa: nei prossimi giorni annunceremo un'altra anteprima gratuita del film, che si terrà a Roma, quindi restate sintonizzati.

In Sinister Ethan Hawke è Ellison Oswalt, uno scrittore che aveva avuto un enorme successo con un saggio su una tragica vicenda di cronaca nera, ma non ha avuto uguale fortuna con le pubblicazioni successive. Decide di trasferirsi insieme alla sua famiglia (sua moglie Tracy e i figli, uno dei quali soffre di terrori notturni) in una villetta che tempo prima è stata scenario di un tragico fatto di sangue (i precedenti proprietari della casa, infatti, furono ritrovati impiccati al grande albero in giardino, ad eccezione della loro bambina, che scomparve nel nulla).
Quando Ellison trova dei filmati amatoriali che riguardano proprio i vecchi proprietari della casa, è convinto di avere finalmente materiale prezioso sul quale lavorare per sviluppare un nuovo successo letterario, ma al tempo stesso inizierà a confrontarsi con qualcosa di estremamente malvagio e con fenomeni inquietanti e imponderabili.