Shia LaBeouf fa chiarezza sulla rissa con Tom Hardy: "Solo un mucchio di stronzate"

Shia LaBeouf racconta la sua verità sull'episodio della rissa col collega Tom Hardy.

Shia LaBeouf ha bollato come "stronzate" le storie sulla sua rissa con Tom Hardy.

American Honey: un momento della conferenza con Shia LaBeouf
American Honey: un momento della conferenza con Shia LaBeouf

Nel 2012 i due attori hanno recitato insieme nel period drama Lawless e a quanto pare i rapporti tra di loro non sarebbero stati idilliaci. Il regista John Hillcoat ha confermato nel corso di un Reddit AMA lo scontro tra Shia LaBeouf e Tom Hardy spiegando: "La tensione è aumentata la punto che entrambi dovevano essere tenuti buoni". Si parla addirittura di una rissa in cui Shia LaBeouf ha dato un pugno a Tom Hardy gettandolo a terra, ma adesso Shia LaBeouf ha deciso di fare chiarezza sui pettegolezzi raccontando la sua verità:

"E' un mucchio di stronzate. Facevamo spesso la lotta e Tom Hardy è enorme, allora ancora di più. Si stava preparando a interpretare Bane."

Tom Hardy ricorda la rissa con Shia LaBeouf: "I ruoli drammatici sono per gente instabile"

Il combattimento finito con il ko di Tom Hardy non avrebbe avuto niente a che fare con un ipotetico odio tra i due attori:

"Eravamo soliti combattere, ma una volta è successo che la mia fidanzata era in città ed è entrata nella stanza. Era una bellezza mozzafiato. E' entrata all'improvviso in cucina mentre io e Tom stavamo lottando nel corridoio. Io ero nudo, ci siamo distratti e siamo finiti vicino alle scale. Tom è inciampato ed è caduto per alcuni scalini, ma sul set ha raccontato a tutti che l'avevo steso al tappeto."

Shia LaBeouf: quando la vita diventa una performance d'arte concettuale

Ahia LaBeouf ha da poco presentato a Toronto Honey Boy, pellicola autobiografica in cui racconta la difficile relazione col padre ex alcolista.