Sherlock Lab: Movieplayer ospite del laboratorio di cinema di Napoli!

Nuovo appuntamento con lo Sherlock Lab, il laboratorio di scrittura e di cinema di Napoli: venerdì 24 gennaio ospiti le firme di Movieplayer!

Nuovo appuntamento con lo Sherlock Lab, il laboratorio di scrittura e di cinema di Napoli: venerdì 24 gennaio le firme di Movieplayer saranno ospiti presso gli spazi della Libreria Mondadori di Vomero Rione Alto, in cui si terrà il nuovo seminario.

Serie tv e film "Cult" saranno i protagonisti al terzo appuntamento col laboratorio di cinema e scrittura Sherlock Lab, da True Detective a Sherlock, da Il silenzio degli innocenti a I soliti sospetti. Venerdì 24 Gennaio alle 17.30 presso gli spazi della Libreria Mondadori di Vomero Rione Alto ospiti d'eccezione i nostri Luca Liguori e Antonio Cuomo, autori dei volumi 100 Serie Tv in pillole - Manuale per Malati Seriali e Cult - i Film che ti hanno cambiato la Vita.

Quali sono le migliori serie tv di ieri e di domani? Quali film hanno inciso maggiormente nell'immaginario collettivo? Quali sono i personaggi, le frasi, le scene più memorabili? A queste domande proveranno a dare risposta, focalizzandosi maggiormente sulle produzioni crime e mistery più interessanti di sempre.

Il libro Cult. I film che ti hanno cambiato la vita, ora nelle migliori librerie d'Italia, parla dei film che sono entrati nella vita di tutti i giorni del pubblico, tra citazioni di frasi o intere scene e che sono i primi film che vengono in mente per trascorrere una serata di puro relax.