Sherlock Gnomes: il poster-parodia di Deadpool è la locandina più brutta del 2018?

L'anno è appena iniziato, ma il lungometraggio animato doppiato da Johnny Depp si candida con un certo anticipo scatenando reazioni ironiche sui social.

La campagna promozionale di Sherlock Gnomes, lungometraggio animato sequel di Gnomeo & Giulietta, finora non è stata delle più felici. Il cartoon che in originale ospita Johnny Depp tra i doppiatori ci ha regalato poster parodia non troppo illuminati che spesso hanno confuso le idee al pubblico.

Adesso, però, la campagna ha raggiunto un nuovo livello con uno stralunato poster parodia di Deadpool che ha fatto sollevare le sopracciglia a molti.

Sherlock Gnomes: il poster parodia di Deadpool
Sherlock Gnomes: il poster parodia di Deadpool

Gnomepool non convince come gioco di parole né come riferimento a un film che ha un target di età diverso a quello a cui si rivolge il cartoon. Per non parlare dell'immagine del nano da giardino a forma di Sherlock che ha fatto rabbrividire i più scatenando commenti ironici sui social. Che sia questa la locandina più brutta del 2018?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!