Shazam!, anche Adam Brody e Ross Butler nel cast del cinecomic

Il film diretto da David F. Sandberg e prodotto dalla Warner Bros debutterà sugli schermi americani nell'aprile 2019.

Shazam! è l'atteso progetto che avrà come protagonista Zachary Levi nel ruolo del supereroe Shazam, evocato dall'adolescente Billy Batson (Asher Angel) grazie alla parola magica Shazam!. A dirigere il progetto è David F. Sandberg, noto al grande pubblico per gli horror Lights Out - Terrore nel buio e Annabelle 2: Creation. Negli ultimi giorni la produzione ha diffuso la nuovissima locandina del film, ma oggi il cast va arricchendosi ulteriormente con volti noti al giovane pubblico.

Secondo il portale DC Films Hub, uno dei volti di Tredici, Ross Butler, sarà la versione supereroe/adulto di Eugene Choi. Invece Heroic Hollywood riporta che Adam Brody, il Seth Coen di The O.C., è entrato nel cast senza dare ulteriori dettagli sul suo personaggio, anche se i fan sono pronti a scommettere che lo vedremo nei panni di Captain Marvel Jr.

Nel film troveremo anche Mark Strong nei panni del Dottor Thaddeus Sivana, Jack Grazer, Grace Fulton, Jovan Armand, Ron Cephas Jones e Marta Milans.

Shazam!, prodotto da New Line Cinema, è atteso nelle sale il 5 aprile 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!