Chi ha detto che per viaggiare in aereo bisogna indossare abiti comodi? Non certo Sharon Stone che, dopo averci incantato tutta l'estate su Instagram con dipinti e bikini, atterra all'aeroporto di Milano in un outfit in pelle firmato Tod's.
Letteralmente, dal momento che Stone non è certo passata inosservata, ma soprattutto per il costo vertiginoso del look: il completo giacca e pantalone marrone, a cui la star di Casinò ha abbinato un paio di mocassini della stessa nuance e una borsa en pendant del valore di 15 mila dollari. A completare il tutto varie collane tra cui una lunga di Van Cleef & Arpels, indossata a doppio giro, e orecchini abbinati, ovvero accessori che rispecchiano la personalità sofisticata e a tratti boho chic dell'attrice.
Naomi Campbell: "Mi stavo uccidendo con la cocaina dopo la morte di Gianni Versace"
Insomma, a 65 anni Sharon Stone ribalta il trend moda degli ultimi anni che vuole un abbigliamento comfy per i viaggi, lunghi o brevi che siano. Da qualche anno, infatti, star e influencer sono state avvistate negli aeroporti di tutto il mondo con outfit comodi e sportivi, ma Stone riafferma lo stile raffinato e conquista tutti confermandosi ancora e sempre regina della moda.
D'altronde chi se non lei, indimenticabile e terribile fèmme fatale di Basic Instinct, può permettersi un arrivo in grande stile nella capitale della moda?