Sex Education 3: data di uscita su Netflix e prime foto della nuova stagione

Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita di Sex Education 3 e, per l'occasione, ha diffuso le prime foto ufficiali dei nuovi 8 episodi.

Sex Education 3 ha finalmente una data di uscita: il 17 settembre 2021 saranno disponibili su Netflix tutti gli 8 episodi che compongono la terza stagione della serie britannica, tra le più amate dell'intero catalogo della piattaforma.

Se 305 Unit 00279 Rt

E nell'annunciare il debutto della nuova stagione Netflix ha anche pubblicato le prime foto ufficiali dei giovani protagonisti, offrendo un primo sguardo al personaggio interpretato da Jemima Kirke, che farà il suo ingresso nel cast nei panni di Hope, ex studentessa di Moordale. Intenzionata a riportare la sua vecchia scuola all'eccellenza, dovrà confrontarsi con Cal, studentessa bisessuale che non apprezza la visione della nuova direttrice. A proposito di new entry: nella terza stagione ci saranno anche Jason Isaacs, che interpreterà Peter Groff, fratello maggiore più arrogante e di successo di Mr. Groff (Alistair Petrie), il padre di Adam, e Indra Ové nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve
Debutto ufficiale nella recitazione, invece, per l'artista Dua Saleh, interprete di Cal.

Se 303 Unit 00177 Rt
Se 303 Unit 00245 Rt

La terza stagione di Sex Education ci darà subito l'idea di quanto sia cambiata la vita, per gli studenti della Moordale, nel giro di un anno: ora Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino.
Nel frattempo, la nuova preside Hope cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Se 304 Unit 00060 Rt
Se 307 Unit 00063 Rt

Riconfermati nei propri ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart), Patricia Allison (Ola Nyman), Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Mikael Persbrandt, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.

Se 307 Unit 00253 Rt

Sex Education è scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven. Il team di sceneggiatori comprende Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright, con il contributo di Jodie Mitchell. La terza stagione è diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo.
Laurie Nunn, Ben Taylor e Jamie Campbell sono i produttori esecutivi.