Sex and the City, per Sarah Jessica Parker "un ritorno è possibile"

L'interprete di Carrie Bradshaw ha svelato che non è esclusa la realizzazione di un nuovo film o di episodi inediti della serie.

Se sentite la nostalgia delle protagoniste di Sex and the City potreste presto essere accontentati: Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte potrebbero ritornare insieme sugli schermi.
Sarah Jessica Parker ha rivelato che lei e le sue amiche e colleghe non hanno infatti escluso di riprendere gli inconici ruoli: "è sempre una possibilità, sicuramente".

Leggi anche: Le 25 nuove serie più attese della stagione 2016/2017

L'attrice sarebbe felice di riprendere il ruolo di Carrie Bradshaw: ""Non penso che qualcuna di noi abbia detto di no. Non so se possa essere una serie o un film. Penso che rimanga una questione aperta e le trattative continueranno fino a quando non si arriverà a una decisione".

Qualche mese fa, inoltre, Kim Cattrall aveva raccontato che ritornare nel mondo di Sex and the City "sarebbe divertente".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!