Tra le irresistibili ragazze di Sex and the City non sembra scorrere quel buon sangue che appare sul piccolo schermo. Kim Cattrall nei giorni scorsi ha comunicato sui suoi social media la prematura morte del fratello Chris e ha ringraziato tutti per esserle vicino in questo momento terribile. Tutti tranne una in particolare. Sul suo account Instagram, l'interprete di Samantha Jones ha attaccato apertamente Sarah Jessica Parker:
"Mia madre mi ha chiesto oggi 'Quando ti lascerà in pace quell'ipocrita di Sarah Jessica Parker?'. Il tuo continuo provare a metterti in contatto con me è un promemoria doloroso di quanto sei stata e di quanto sei ancora crudele. Voglio mettere una cosa in chiaro (se ancora non lo fosse): tu non sei la mia famiglia. Tu non sei una mia amica. Quindi scrivo tutto ciò un'ultima volta così puoi smettere di usare la nostra tragedia per ripristinare quell'apparenza da brava ragazza."
Un post condiviso da Kim Cattrall (@kimcattrall) in data: Feb 10, 2018 at 5:20 PST
Tra le due c'era stato qualche attrito qualche mese fa, quando la Parker ha annunciato con disappunto la cancellazione della messa in produzione di un terzo lungometraggio ispirato a Sex and the City. La Cattrall pensa che la collega avrebbe potuto essere "più gentile" visto che è stata incolpata dai media di essere la causa della cancellazione del film.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!