Seth Rogen risponde in modo esilarante al tweet di sua madre sul sesso: "Bruciate quest'applicazione"

Seth Rogen ha recentemente risposto in modo esilarante ad un tweet di sua madre sul sesso chiedendo ironicamente ai sui followers di 'bruciare Twitter'.

La madre di Seth Rogen, Sandy, ne ha combinata un'altra delle sue: giovedì, la mamma dell'attore di Strafumati ha pubblicato un nuovo tweet sul sesso e sulla sua intimità, una cosa che Seth le aveva chiesto di non fare mai più. In tutta risposta l'esilarante attore comico ha re-twittato il post chiedendo ai fan di "bruciare Twitter".

"Avete presente quando donate il sangue e vi danno un piccolo distintivo che dice: 'Ho donato il sangue oggi', beh, secondo me dovrebbe essercene uno che dice: 'Ho fatto sesso oggi ed è stato meraviglioso"' Ah ah ah...", ha scritto Sandy su Twitter.

Un imbarazzato Seth, 39 anni, ha risposto rapidamente alla madre re-twittando il suo post e aggiungendo soltanto le seguenti parole: "Bruciate quest'applicazione". La sua frustrazione è più che comprensibile visto che questa non è la prima volta che la madre dell'attore parla di sesso sui social media: nel 2019, Sandy ha twittato: "Mio marito ha il raffreddore ma dice che i baci durante il sesso non portano germi".

Alcuni utenti hanno scherzosamente taggato Seth Rogen nelle risposte del tweet per assicurarsi che non se lo perdesse: "Caro Seth, oggi non è il giorno giusto per dare una sbirciata al profilo Twitter di tua madre", ha scritto un fan, mentre n'altra persona ha aggiunto: "Per favore, chiama tua madre Seth".