Servant: il trailer della serie Apple di M. Night Shyamalan

Svelato il primo trailer di Servant, misteriosa serie horror firmata da M. Night Shyamalan per Apple Tv+.

NOTIZIA di 07/11/2019

Svelato il trailer di Servant, serie tv Apple firmata da M. Night Shyamalan. La misteriosa serie horror approderà su Apple TV+ il 28 novembre.

Apple ha fissato il lancio globale di Apple TV+ per il 1 novembre, la piattaforma streaming sarà attiva in oltre 100 paesi e regioni, l'abbonamento costerà 4,99 dollari al mese.

Protagonisti della serie tv Servant saranno Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint. M. Night Shyamalan fungerà da regista e produttore esecutivo dello show che segue una coppia di Philadelphia all'indomani di una tragedia inspiegabile che mette alla prova il loro matrimonio e apre la porta all'ingresso nella loro dimora di una forza misteriosa. Tony Basgallop è lo sceneggiatore della serie tv.

Parlando del formato breve di Servant, M. Night Shyamalan ha spiegato: "Siamo cresciuti con le sitcom da 30 minuti a episodio; questo è un sit-thriller. Con la televisione, puoi avere una differente traiettoria di movimento rispetto al cinema; avendo a disposizione 30 minuti devi andare all'osso della questione."

Servant
Servant: un'immagine della serie tv