Servant 2: la data di uscita su Apple TV+ annunciata con un nuovo promo

Servant 2 arriverà sugli schermi di Apple TV+ nel 2021, come annuncia un nuovo promo in cui si annuncia la data di uscita.

Servant 2 ha ora, grazie a un nuovo promo diffuso da Apple TV+, una data di uscita: il 15 gennaio.
Il breve filmato riassume brevemente gli eventi mostrati nella prima stagione e riporta i commenti di esperti del genere horror e thriller come Guillermo del Toro e Stephen King.

Lo show Servant, descritto come un thriller psicologico composto da episodi della durata di mezz'ora, segue una coppia di Philadelphia in lutto dopo che un'indicibile tragedia ha creato una spaccatura nel loro matrimonio e ha permesso ad una misteriosa forza di entrare nella loro casa.

Il produttore esecutivo, nominato all'Oscar, M. Night Shyamalan ha diretto la serie insieme al creatore, produttore esecutivo e scrittore Tony Basgallop (Inside Men, What Remains, 24: Live Another Day). I protagonisti della serie tv sono Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint.

Servant, la recensione: Shyamalan porta in scena un lutto pieno di misteri

La prima stagione della serie - qui l'analisi del finale di Servant - ha mostrato, non proseguite se non volete spoiler , Leanne allontanarsi dalla casa dei coniugi Turner con quelli che sostengono di essere suoi parenti, appartenenti a un gruppo ultrareligioso, mentre Dorothy e Sean scoprono che il figlio Jericho è tornato a essere una bambola.