La Serie A non si ferma e inaugura il 2026 con un turno che promette scintille. Oggi, venerdì 2 gennaio prende il via la diciassettesima giornata di Serie A 2025/2026 che si concluderà domenica 4 gennaio con il posticipo che mette di fronte la capolista Inter contro il Bologna a pochi giorni dalla semifinale della SuperCoppa italiana vinta dai felsinei ai rigori. Di seguito il calendario completo con gli orari di inizio e tutte le informazioni su come seguire le gare in diretta TV e streaming.
Calendario della giornata con orari e incontri su Sky, DAZN e NOW
Il nuovo anno del grande calcio riparte dalla Unipol Domus. Scontri scudetto e sfide salvezza nel weekend del 2-4 gennaio. L'Inter capolista (36 punti) deve guardarsi le spalle da un Milan rigenerato (35 punti) e da un Napoli (34 punti) sempre in agguato. Riflettori accesi anche sulla Roma, la vera sorpresa della stagione, attesa dal difficile esame di Bergamo.
Venerdì 2 Gennaio
- Cagliari-Milan: ore 20:45 su Dazn e su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K
Sabato 3 gennaio
-
Como-Udinese: ore 12:30 su Dazn
-
Sassuolo-Parma: ore 15:00 su Dazn
-
Genoa-Pisa: ore 15:00 su Dazn
-
Juventus-Lecce: ore 18:00 su Dazn
-
Atalanta-Roma: ore 20:45 su Dazn e su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 Sky Sport 4K
Domenica 4 gennaio
-
Lazio-Napoli: ore 12:30 su Dazn
-
Fiorentina-Cremonese: ore 15:00 su Dazn
-
Verona-Torino: ore 18:00 diretta tv su Dazn e su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
-
Inter-Bologna: su Dazn
Come vedere le partite
Il campionato sarà trasmesso interamente su DAZN, mentre tre partite per ogni giornata andranno in co-esclusiva anche su Sky e NOW. Gli incontri proposti da Sky saranno disponibili in streaming tramite l'app Sky Go, dedicata agli abbonati, accessibile da smartphone, tablet o direttamente da PC attraverso i principali browser.
Le partite su DAZN possono essere seguite comodamente tramite l'app disponibile sulla maggior parte degli Smart TV o in TV con dispositivi come Amazon Fire Stick, PlayStation e Xbox. Il servizio è accessibile anche da computer, collegandosi al sito ufficiale tramite i principali browser, oppure da smartphone e tablet scaricando l'app per Android e iOS. Inoltre, gli abbonati Sky Q trovano l'app DAZN già integrata nella sezione 'App'.