Serena Grandi: "La cocaina? Figuriamoci, la mia droga è la cioccolata."

Serena Grandi ha deciso di parlare nuovamente delle testate giornalistiche che hanno attribuito al cambiamento fisico dell'attrice il suo presunto uso di cocaina.

Serena Grandi, intervistata Mercoledì 29 Dicembre 2021 da Il Corriere della Sera, è tornata a parlare del suo cambiamento fisico e del suo amore per la cioccolata, rivelando anche di non essere mai stata dipendente dalla cocaina, contrariamente a quanto è stato scritto sui giornali negli ultimi anni.

"Dopo la separazione ho cominciato a mangiare e a mangiare." Ha raccontato la Grandi. "Ma è una storia di malasanità. Non ero a conoscenza di essere geneticamente ipotiroidea. Poi, dei chirurghi estetici mi hanno spinto a fare una riduzione del seno, che a me piaceva. Tinto Brass dice che i seni spanti sono più eccitanti di qualsiasi protesi. Hanno cominciato a fare degli interventi senza accorgersi che sotto c'era un carcinoma di 5 centimetri. Ho preso molti chili."

"Non potevo uscire di casa, i fotografi erano appostati, speravano che uscissi con un maglione largo per urlare: ecco com'è diventata." Ha continuato l'attrice. "Non sapevano che avevo un cancro. Ecco perché ho scritto il libro 'Serena a tutti i costi'. Sono lettere mai inviate a tante persone importanti della mia vita."

"La colpa era di essere famosa. La cocaina, figuriamoci. L'ho presa una volta e non mi è piaciuta, chi non l'ha provata nei locali degli Anni 90 a Roma? Vennero a perquisirmi a casa, pensavo di stare su Scherzi a parte. Ai carabinieri ho detto: se volete trovare i tortellini sono in frigo, non c'è altro. A un certo punto ho temuto di fare mio malgrado la fine di Laura Antonelli. La mia droga è la cioccolata, mi sono punita mangiando." Ha confessato Serena Grandi.